Pagine

lunedì 10 novembre 2014

ANNICCO: SICUREZZA ZERO - 27

ANNICCO NEL MIRINO DEI LADRI
LA LUNGA SERIE DI FURTI CONTINUA


23 commenti:

  1. Joe Arpaio Joe Arpaio Joe Arpaio Joe Arpaio :-))

    RispondiElimina
  2. e pensare che un anno fa abbiamo premiato con tanto di targhe e cerimoni carabinieri e vigile per la lotta effettuata contro il crimine...a che son servite....???

    RispondiElimina
  3. tanto fumo e poco arrosto........

    RispondiElimina
  4. " . . . vogliamo rassicurare tutti e informare che stiamo facendo l'impossibile per arginare il fenomeno che da qualche settimana è presente nel nostro territorio. . . "

    ♪ ♫ ♪ PAROLE PAROLE PAROLE ♪ ♫ ♪

    RispondiElimina
  5. Purtroppo questa situazione è iniziata con "l'era" Ferri/Filippini e l'averla sottovalutata si è
    rivelato un grave errore politico! Ora se ne vedono le conseguenze.

    RispondiElimina
  6. Ammirevole il tentativo,per altro già utilizzato in diverse occasioni,di scaricare le responsabilità sulle precedenti amministrazioni evitando di dare risposte.Il clima che si è creato in queste settimane vede gli anniccchesi preoccupati e molti di loro chiedono risposte e fatti all'attuale amministrazione.Chiedono di fare.Evito prematuri commenti sull'operato della giunta ma la sensazione è che la lista "Insieme per Fare" si sia tasformata in "INSIEME per DIRE".

    g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido con chi dice che il problema è nato all'epoca di Ferri/Filippini.Se vi ricordate,i Rom,erano gia' arrivati,c'era gia' un giro di prostituzione.Poi,la cosa si è aggravata,sempre piu' Rom e stranieri.Soresina è messa ancora peggio.Addirittura,comandano interi quartieri.Io,sono convinto che la soluzione non sia delegare gli altri,o godere se un'amministrazione locale,non riesce a sconfiggere un ''CANCRO DELLA SOCIETA''.Per il bene del Nostro paese,ognuno dovrebbe dare il suo contributo,senza se e senza ma,e senza guardare il colore della bandiera

      Elimina
    2. Giustificare la propria inefficienza amministrativa nei confronti di un problema trasversale come la sicurezza parlando di colori diversi della bandiera mi sembra molto riduttivo rispetto all'importanza del fenomeno.

      Elimina
    3. "Soresina è messa peggio di noi" .....della serie: mal comune mezzo gaudio.

      Elimina
  7. Interessante il concetto, peccato che a quanto mi risulta nessuno dell'attuale amministrazione possieda un porto d'armi o la licenza 007. Più che sollecitare le forze dell'ordine ad un controllo più intensivo non vedo cosa degli amministratori possano fare. Ma se Lei sig. "g" hai delle soluzioni, come annicchese interessato al fenomeno sopracitato, la invito ad esporle; se risulteranno valide sono certo che questa amministrazione, come qualsiasi altra, sarà ben lieta di prenderne atto. Scriva pure su questo blog la soluzione al problema, rimango in trepida attesa sig. "g", convinto che Lei ci darà, finalmente, la tranquillità.

    PuntaSpilli

    RispondiElimina
  8. mettetevi d'accordo uno dice che"il fenomeno" è presente nel nostro territorio da qualche
    settimana,l'altro che addirittura è iniziato un decennio fa con FERRI...????(a proposito
    sembra che l'ex-sindaco continui a turbare il sonno di qualc'uno).....
    ELVIS

    RispondiElimina
  9. Non ci si può nascondere dietro il sarcasmo.Definire "fenomeno" quello che sta accadendo mi sembra molto riduttivo e superficiale. Non si tratta di piccoli furti ma stiamo parlando di delinquenti che entrano nelle nostre case nel cuore della notte, violando la sicurezza delle nostre mura domestiche, mettendo a rischio la nostra vita e quella dei nostri figli.Olraggiando fisicamente e psicologicamente la nostra sicurezza sociale e familiare. Trovo disarmante che gli amministratori di questo comune che avrebbero il dovere, l'obbligo e il compito di tutelare la sicurezza dei cittadini, non sappiano cosa fare.

    RispondiElimina
  10. Un' altro, meno chiacchere e idee per favore. Trovo deprimente questo continuo richiamo all'amministrazione, questa come le precedenti. Ma se nemmeno a livello nazionale si trovano valide soluzioni, le dovrebbero trovare questi poveri cristi di Annicco? Se voi "professori" le avete queste soluzioni tiratele fuori. Ha ragione "PuntaSpilli" meno chiacchere e più concretezza, se avete delle idee è il momento di tirarle fuori, altrimente fate una cortesia non rompete i .......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si candida alle elezioni ( poveri cristi compresi ) come foriero di novità, insieme a tante belle parole, nel momento in cui le vince, deve solamente rimboccarsi le maniche e iniziare ad amministrare, facendosi carico dei problemi del paese e cercando di risolverli ma, se a cinque mesi dal voto l'attuale amministrazione, insieme ai suoi burattinai, è già priva di idee/soluzioni concrete, non voglio immaginarmi in che situazione ci troveremo a fine mandato.

      Elimina
  11. Ma come si permette certa gente di dire"non rompere i c.......i "!!! Stiamo scherzando !!!!!
    Non posso chiedere a chi ci amministra con che misure vuole intervenire per la tutela degli abitanti del mio paese,a chi dovrei rivolgermi????Ad Angelo "secrista"????

    g.

    RispondiElimina
  12. Come minimo ci ritroveremo come alla fine del mandato Ferri! Sotto il lenzuolo niente. In quanto a te caro (g) prova a dare soluzioni prima di criticare, così almeno sarai credibile, altrimenti "chi di spada ferisce di spada perisce"

    a.

    RispondiElimina
  13. ancora Ferri..!!??....è proprio vero che la lingua batte dove il dente duole......

    RispondiElimina
  14. Possibile che su questo blog ad ogni accenno di discussione si finisca sempre con il parlare del'amministrazione Ferri.Chi la incolpa di tutti i problemi e chi la rimpiange.Entrambe le parti probabilmene la utilizzano a sproposito per nascondere la scarsa capacità di controbattere approfonditamente.Basta con il passato,non dico di guardare al futuro ma almeno al presente.

    RispondiElimina
  15. Che palle con questo Ferri, sei partito bene con il post ma subito hai tirato fuori una sviolinata per i soliti ignoti (noti). Che palle. Parla un pò del tuo paese.

    RispondiElimina
  16. e intanto i furti continuano.....alla faccia dei nostri amministratori....
    F.

    RispondiElimina
  17. Metti i soldi in banca così dormirai tranquillo.

    RispondiElimina
  18. Bravo,non sono cattivo,ti auguro solo di provare quello che ho provato io o uno degli altri sei che hanno subito un furto.

    RispondiElimina
  19. Non siete i primi e non sarete gli ultimi mi creda, una volta c'erano gli zingari, ora ci sono gli extra comunitari e non solo. Si atrezzi, metta degli allarmi ma sopratutto se la prenda con questo governo e con i precedenti, i veri colpevoli di questa situazione. Però se dovesse tornarle utile se la prenda pure con questa amministrazione, di sicuro qualche cosa avranno sbagliato. Sbaglia pure il Papa.

    RispondiElimina