Pagine

martedì 1 aprile 2014

ELEZIONI COMUNALI 2014-FILIPPINI SI CANDIDA A SINDACO


8 commenti:

  1. E la rappresentanza del sesso in minoranza ( si presume donne ) pari al 40 % dei candidati consiglieri come previsto dalla nuova normativa è forse un optional ?!?!?!

    RispondiElimina
  2. - viene sancito che nelle giunte comunali, nessuno dei due sessi può essere rappresentato in misura inferiore al 40 per cento. Nel corso dell’esame del Senato sono stati esclusi dall’ambito di applicazione della norma i comuni con popolazione fino a 3 mila abitanti;
    dal Ddl.Delrio fonte A.N.C.I.(Associazione Nazionale Comuni Italiani)

    Il Comune di Annicco per quanto ne so non arriva a 3 mila abitanti
    La"normativa"andrebbe letta nella sua interezza e non solo nella parte che si vuole utilizzare per fare una polemica strumentale.

    RispondiElimina
  3. Chapeau . . . diciamo che mi ero limitato a leggere superficialmente ma resta intatto lo stupore nel vedere negata la rappresentanza di almeno un'aspirante consigliere donna nella vostra lista. Non sapevo si andasse a votare per le comunali del 1944.

    RispondiElimina
  4. Confermando la tua "presunta" superficialità,ti sei risposto da solo.

    RispondiElimina
  5. Un aspirante Sindaco, o chi per esso, dovrebbe essere un po' più disponibile e un po' meno spocchioso nei confronti di un cittadino elettore, evidentemente il voto di un "anonimo" non conta nulla per questa lista. Se questo è lo spirito d'approccio con la popolazione, preparatevi a raccogliere molti cocci e pochissimi consensi.

    RispondiElimina
  6. Cittadino elettore?In fin dei conti lo siamo tutti.Questo blog consente a tutti di partecipare al dibattito politico sia in forma anonima sia firmando i commenti.Imputare al candidato Sindaco o a chi ti risponde atteggiamenti poco disponibili mi sembra fuori luogo.La lamentata poca considerazione per quanto scrivi è dovuta al contenuto dei tuoi commenti,certamente firmandoti daresti più credibilità e autorevolezza alla tua opinione ma questa è esclusivamente una tua scelta.

    RispondiElimina
  7. "Consente a tutti di partecipare al dibattito politico??" ma da dove arrivi dal Corriere della sera!
    Ma...chè munt....................

    RispondiElimina
  8. Corriere della sera o Repubblica,ti sei beccato una bella spazzolata !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina