Pagine

giovedì 6 dicembre 2012

UNIONE:SORESINA-Annicco-Paderno!?!?!?

COME PREVISTO: USCITI DA UNA, PER COSTITUIRNE UNA NUOVA


7 commenti:

  1. Vista la partecipazione e l'interesse che suscita cosa diresti di chiudere questo blog, non se ne accorgerà nessuno.

    XYZ

    RispondiElimina
  2. a quanto pare a qualcuno interessa...e ci scrive pure

    RispondiElimina
  3. Posso non essere d'accordo su quello che si scrive in questo blog, ma ricordo a tutti che da la possibilità di esprimere la propria idea e a chi la pensa diversamente, di controbattere.
    Sono lontano dalla linea politica di questo blog, ma sono anche convinto che le battaglie non si devono vincere con la censura........
    Buon Natale a tutti.
    Maurizio Tadi

    RispondiElimina
  4. Che fine hanno fatto i paladini dell'autonomia comunale tanto sbandierata quattro anni fa?
    Oggi con l'articolo sul giornale i sindaci di Soresina,Annicco e Paderno hanno pubblicamente sancito la nascita di una"unioncina".

    Pequod

    RispondiElimina
  5. Quelli che tu chiami paladini sono troppo impegnati a contendersi il comando delle bande locali che chiamano associazioni per occuparsi di questi dettagli.

    RispondiElimina
  6. Che povertà di intelletto amico mio. Non sò cosa possa averti fatto la vita ma deve essere stato qualche cosa di veramente brutto per ridurti il l'intelletto in questo modo. Consulta qualche medico.

    RispondiElimina
  7. Pur non condividendo quanto scritto in risposta alla mia domanda e contestando oltre al concetto espresso anche la forzatura linguistica utilizzata,ne prendo spunto per una riflessine su quanto accade nelle nostre associazioni.E' innegabile che alcune vengano gestite con sistemi"famigliari"e per questo siano percepite dai cittadini come gruppi chiusi,come è innegabile che alcuni dirigenti abbiano manifestato anche pubblicamente dissapori e rancori personali nei confronti di altri dirigenti,senza trascurare il fatto che ci sia stato un tentativo di politicizzare le associazioni che ha portato chi dovrebbe essere super partes a schierarsi in favore di alcune e a manifestare la propria soddisfazione per i problemi non ancora risolti di altre.
    Detto questo la mia domanda era un altra,e attendo ancora risposte!

    Pequod

    RispondiElimina