Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

ANNICCO: SICUREZZA ZERO - 15

ANNICCO COME IL FAR WEST  
SINDACO E GIUNTA IMPOTENTI!



-Dopo mesi, il sindaco e assessori incapaci di risolvere i problemi, dicono di essere arrabbiati???? "

-Fortunatamente il sindaco e giunta ritengono di aver fatto molto (molto cosa???), in effetti i risultati si vedono, la situazione peggiora costantemente. 
Ma...non erano loro che dovevano ripulire il paese? (a chiacchiere sono fenomenali)

-possiamo constatare che hanno "anche" intenzione di fare  (VEDREMO, PENSEREMO, DIREMO, ora dopo mesi hanno aggiunto FAREMO), perchè sanno (FORSE) cosa devono fare,.... "MA NON LO POSSONO DIRE",

-Incredibile, siamo giunti alla farsa, un sindaco che afferma " NON LO POSSIAMO DIRE" ai propri cittadini. (anche questa, frase diventata usuale dal nostro sindaco) ... ma stiamo scherzando!? 

-Probabilmente pensano di essere diventati amministratori per volontà divina, dove dall'alto del loro scanno guardano noi, poveri mortali, con sufficienza,  ritenendo di non elargire la conoscenza ai loro sudditi. 

A questo punto chiedo: 
-quali altri segreti sono celati nel palazzo comunale?
-come andremo a finire?







4 commenti:

  1. Trovo strano per dire singolare che al BLOGGER sia sfuggito l'articolo pubblicato sul giornale "LaProvincia" in questi giorni. Articolo a firma di Sarah Visigalli,titolo così tradotto: Sono certa che avrebbe offerto motivo di discussione in attesa del cambio di gestore rifiuti. Peccato.

    FioreRosso

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa per l'incompletezza del commento precedente, non avendo mai commentato su questo BLOG non ero a conoscenza del rifiuto di determinati "simboli" nella corretta formattazzione del testo da parte di questa piattaforma.

    Trovo strano per non dire singolare che al BLOGGER sia sfuggito l'articolo pubblicato in questi giorni sul giornale "LaProvincia". Articolo a firma di Sarah Visigalli, che così titolava: ASPM tra crisi, progetti e critiche. Sono certa che avrebbe offerto motivo di discussione in attesa del cambio del gestore rifiuti. Peccato.

    FioreRosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che l'articolo mi è sfuggito, ti ringrazio per la segnalazione.

      Credo che, se si vuole, ad Annicco motivi di discussioni ce ne siano parecchi.

      Elimina
  3. ASPETTANDO AZIONI MIRATE.....

    RispondiElimina